Sunday 20 December 2009

Carta para Certificado de Nacimiento

Nombre
Direccion, Estado, Codigo Postal
Pais

__________________________________________________________________

Ufficio dello Stato Civile
Comune di [nombre del comune]
[5-digit Cap code] [nombre del comune] [2-letras de provincia]

Egregi Signori,

Il mio nome e’ Your Name. Sono una cittadina americana discendente da Italiani e sto cercando di ottenere anche la cittadinanza italiana.

Per questo richiedo, cortesemente, il Vostro aiuto, poiche’ mi necessita l'estratto dell'atto di nascita, in formato internazionale, della mia relation nombre de relacion. Ellgi/Ella nacque il (dia/mes/anio) in (ciudad) da (nombre del padre) e da (nombre de la madre).
                     
Poiche’ io necessito di questo documento per formalizzare la mia richiesta di cittadinanza italiana, e’ molto importante che il suddetto certificato riporti i nomi di entrambi i genitori.

I documenti andranno inviati al seguente indirizzo:

Su nombre
Su direccion

La mia e-mail: Su Email

Se ci saranno spese da sostenere Vi prego di comunicarmelo e sarà  mia cura inviarvi quanto dovuto a stretto giro di posta.

Molte grazie in anticipo  per la Vostra cortesia ed il Vostro aiuto.

Cordiali Saluti,

Su nombre

No comments:

Post a Comment

Powered By Blogger